LEGIO HEROICA     English Version
Home News Modalità pagamento Condizioni di vendita PrezziArticoliGalleriaLinks

News


In questa pagina troverete le novità di prossima uscita, i periodi di chiusura per ferie, etc  


23 GIUGNO:
Dal 26 giugno al 12 luglio sarò assente per le ferie estive. In quegli stessi giorni offrirò uno sconto del 20% su tutti gli ordini superiori a 60,00 euro, e del    25% a quelli superiori a 120,00 euro. I link per il pagamento,e le figure, verranno inviati al mio ritorno. Questi sconti saranno applicabili solo sulle bustine ordinarie e non sulle buste FOG, IMPETUS e Reggimentali. Su queste saranno però sempre applicabili gli sconti per quantità, come specificato nella pagina "Condizioni di vendita"                del sito. Confermo che lo stampatore italiano sta lavorando sulle gome di produzione della fanteria selgiuchida: spero di averla disponibile entro agosto.                                           Buone ferie a tutti.    


8 GIUGNO:
Per il range "Le armate Musulmane", anche gli arcieri a cavallo sono ora disponibili.                                                                                                      
                            

1 GIUGNO:
Per il range "Le Armate Musulmane", il comando a cavallo e i lancieri selgiuk sono (finalmente...!!!) disponibili; gli arcieri a cavallo sono anch'essi ormai      pronti e dovrebbero essere in vendita al più presto. Mi spiace per il ritardo, ma purtroppo non facendo io direttamente le gomme, devo dipendere dai tempi del mio          fonditore che, quasi mai, collimano con i miei. Per il resto, le fanterie seljuk (comando, javelinmen, arcieri, balestrieri) sono anch'esse già scolpite e i master in metallo     dovrebbero arrivare 
dall'Inghilterra la prossima settimana; visti i tempi di realizzazione delle gomme di produzione, prevedo di riuscire a mettere in vendita questi codici    entro la fine della estate. Un'altro range già praticamente scolpito sono i sassoni (da contrapporre ai vichinghi) che dovrebbero essere disponibili verso Novembre, e         anche il range della grande guerra nordica sta procedendo ed è già  possibile vedere alcuni campioni dipinti di fanteria russa nella pagina galleria. Il lavoro su questo range è ancora lungo, e non prevedo di riuscire a far uscire qualcosa entro quest'anno.                                                                                                                                



25 MAGGIO:
Per il range "Samurai", da oggi sono disponibili i contadini armati. Altre notizie nei prossimi giorni.................                                                                                                                             


3 APRILE:
Dal 7 al 30 aprile offrirò uno sconto del 20% su tutti gli ordini di bustine ordinarie superiori a 60,00 euro e del 25% su quelli superiori a 110,00 euro.        
L'offerta è valida per tutti i range, ma non è applicabile alle  buste FOG/Impetus/Reggimentali per le quali restano però validi gli sconti quotati alla pagina "condizioni di vendita".                                                                                                                                                                                                                                                                     


23 FEBBRAIO:
Il 1° Marzo terminerà la campagna "Prezzi abbassati". Un ringraziamento a coloro che mi hanno supportato!!!                                                        


12 FEBBRAIO:
E' finalmente in vendita la cavalleria Samurai: potete vedere le foto sull'apposita pagina.                                                                                            


26 GENNAIO:
Campagna "Prezzi abbassati". Dal 1° Febbraio partirà la campagna "Prezzi Abbassati" con una riduzione dei costi delle bustine "truppa" di circa il 10%.    Come per tutte le campagne militari, si conosce la data d'inizio, ma non quella della fine, e pertanto anche la durata di questa è al momento sconosciuta e il "cessate il       fuoco" verrà dichiarato senza preavviso solo con il raggiungimento di tutti gli obiettivi (primo dei quali, offrire la possibilità di comporre nuovi eserciti al maggior numero   possibile di wargamers!!!) e pertanto il mio consiglio è di non perdere tempo. I nuovi prezzi in vigore sono: busta fanteria (incluso comando) 3,40 euro, busta cavalleria    bardata e non  (incluso comando) 3,90 euro, busta artiglieria 4,20 euro. Tutti gli altri costi, incluso quello delle buste Generali, rimangono invariati. Nel corso di questa           campagna l'ordine minimo è di 25,00 euro e gli sconti ordinari sono sospesi fino a 150,00 euro.                                                                                                                                                                                           


2 GENNAIO:
Inizia un nuovo anno e, prima di tutto, voglio ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno supportato la vendita natalizia. Posso poi annunciare alcune nuove uscite: Per il range "Imperiali" Carlo di Lorena, per il range "Borgognoni/Guerra delle Rose" i cavalieri smontati in armatura e surcoat, mentre per i Vichinghi sono disponibili i Berserkers: tutti questi codici sono già in vendita. Sto aspettando la cavalleria Samurai, e spero che possa essere disponibile in questo mese.                                                     Per quanto riguarda la produzione di quest'anno, le cose stanno procedendo in questo modo: per il range "Musulmani", il comando montato, la cavalleria pesante con lancia e gli arcieri a cavallo sono scolpiti e dovrebbero essere disponibili attorno a Marzo. Sto lavorando sui balestrieri, e poi inizierò il lavoro sul comando a piedi e sui Javelinmen. Per il nuovo range Sassone, sto completando gli Uscarli, dopodichè comincerò a lavorare su Thegn e Fyrd: questo range non sarà disponibile prima della tarda primavera. Per il range "Poltava", ho completato la fanteria russa con tricorno (in marcia e in linea di fuoco) incluso ilcomando; come prossimo passo comincerò la fanteria e l'artiglieria svedese. Di questo range non farò uscire niente finchè non sarà completo, quindi ci vorrà un pò di pazienza perchè al momento non c'è ancora una data di uscita.                                                                                                                                                                                                                            
 Buon anno a voi tutti!!!



30 Novembre:
Per il range "I Samurai", sono ora in vendita tre codici di Samurai a piedi e gli ashigaru con la yari lunga. Per il range "Tardo Romani" è invece disponibile la ballista con serventi.                                                                                                                                                                                                                 


17 Novembre:
Un altro anno sta andando a finire, ed è così nuovamente giunta l'ora della vendita natalizia. Dal 20 Novembre al 22 Dicembre, offrirò uno sconto  del       20% su tutti gli ordini di bustine ordinarie superiori a 60,00 euro, e del 25% su quelli superiori a 120,00 euro. L'offerta è valida per tutti i range, ma non è applicabile alle  buste FOG/Impetus/Reggimentali per le quali restano però validi gli sconti quotati alla pagina "condizioni di vendita". Venendo alle prossime uscite, sto aspettando            dall'inghilterra alcuni nuove figure master: La cavalleria Samurai (con spada, arco e naginata), i Knights smontati Borgognoni con il Tabard, e i berserkers vichinghi: tutti   questi codici dovrebbero essere disponibili a gennaio.Tra le nuove figure che sto invece scolpendo ci sono: Range Musulmano: cavalleria pesante, arcieri leggeri a                cavallo, arcieri e javelinmen Selgiuchidi. Range Samurai: paesani armati. Con il nuovo anno comincerò a scolpire le figure per il nuovo range Sassone (da opporre ai               vichinghi) e sto pensando anche a un range sulla battaglia di Poltava (Grande Guerra Nordica): su questa fatemi sapere le vostre impressioni a riguardo......                                                                                                                        
                                            A tutti voi i miei migliori auguri di Buone festività, e molte grazie per il vostro prezioso supporto!!!                                                                     




                                 




                 

©2017 Legio Heroica di Giuseppe Barbazeni. Tutti i diritti sono riservati.